Pareri online - Studio Legale MT De Luca

Studio Legale
Maria Teresa De Luca
Bilancia
Studio Legale
Maria Teresa De Luca
Vai ai contenuti
Possono essere richiesti pareri on line in tutte le materie di competenza dello Studio (diritto bancario, esecuzioni immobiliari e responsabilità sanitaria).
 
Il quesito deve essere formulato in modo semplice e conciso, mediante una descrizione sommaria della vicenda da esaminare, ed in particolare dovrà essere composto da una breve introduzione contenente le premesse di fatto seguita da una o più domande precise.
 
 
 
Come richiedere un parere legale online
 
 
Per richiedere il parere, occorre compilare il sottostante modulo, in ogni suo campo obbligatorio, e poi premere il pulsante "invio richiesta di parere legale".
 
L'invio della richiesta di parere scritto NON è di per sé vincolante per l'Utente.
 
Entro due giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta di parere legale l'Utente riceverà una e-mail di conferma della disponibilità ad accettare l’incarico contenente un preventivo gratuito, recante l'ammontare dei compensi (calcolati in relazione alla complessità ed al valore della questione oggetto di parere) e indicativo dei tempi di consegna, (comunque non inferiori a tre giorni lavorativi dal giorno della conferma/pagamento da parte dell'Utente.
 
Ai compensi accedono sempre gli oneri di legge (rimborso forfettario 15% sui compensi, 4% CPA sul totale imponibile ed I.V.A.
 
Quando il preventivo è accettato in ogni suo aspetto (incluse modalità e tempi di consegna del parere), l'Utente viene invitato a confermare l'incarico mediante il saldo anticipato dell'importo dovuto (MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE:  - bonifico bancario).
 
Ad avvenuto saldo, lo studio avvierà l'attività di redazione ed il parere richiesto sarà reso a disposizione dell'Utente mediante posta elettronica (certificata od ordinaria) nel termine concordato, decorrente dalla data di accredito del versamento.
 
In considerazione delle imprevedibili variabili di natura tecnica che possono incidere sulle tempistiche della suddetta procedura, lo Studio non può assumere la responsabilità per l'eventuale ritardo sui tempi di consegna, i quali potranno essere rilevanti ai fini della risoluzione del contratto Utente/Studio, con conseguente diritto dell'Utente all'integrale rimborso del costo sostenuto, solo qualora detti termini siano espressamente dichiarati dall'Utente come "essenziali" all'atto dell'incarico, e sempre escluso l'indennizzo per eventuali danni conseguenti al ritardo, che rimangono ad esclusivo carico dell'Utente.












Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti
© 2020-2021 Studio Legale Avv. Maria Teresa De Luca
TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Webmaster: Edoardo De Luca
E-mail: edolabservizi@gmail.com
Torna ai contenuti